• Buongiorno e benvenuti sul forum di MMO.it. Ti invitiamo ad iscriverti al nostro forum caro ospite! Iscrivendoti potrai condividere le tue opinioni riguardo gli MMO con noi e partecipare alla nostra community, fare domande riguardo ai giochi che ti interessano e approfondire la tua passione con noi! L'iscrizione è ovviamente gratuita e potrai partecipare a contenuti esclusivi come #giveaways e altro! Ti aspettiamo! Clicca sul seguente Link per registrarti tramite mail o attraverso i social abilitati: ISCRIVITI SU MMO.IT

Risultati della Ricerca

1. Kemicaloid

Hype!

Ciao ragazzi! Un grazie per l'apertura di questa sezione ai mod. Che ne pensate di AAU? Potrebbe essere la volta buona che questo gioco sia fatto per i player e non per gonfiare le tasche dei dev... Certo la paura è tanta visti i trascorsi ma io, da fan sfegatato credo che gli darò un altra...
  2. Kemicaloid

Archeage Unchained

Visto l hype che si sta creando sono sicuro che una sezione dedicata non sarebbe male, sopratutto per i reclutamenti! Grazie in anticipo a tutti quelli che supporteranno ed allo staff! \o
  3. Kemicaloid

Finalmente!

Ciao a tutti! Arrivo con piacere da un altro forum con la speranza che questo possa crescere e diventare il punto di riferimento Italiano per le gilde e per gli MMO. Ho già condiviso il link nelle due community che gestisco nella speranza che arrivino tante persone e che la voce si sparga in...
Alto