• Buongiorno e benvenuti sul forum di MMO.it. Ti invitiamo ad iscriverti al nostro forum caro ospite! Iscrivendoti potrai condividere le tue opinioni riguardo gli MMO con noi e partecipare alla nostra community, fare domande riguardo ai giochi che ti interessano e approfondire la tua passione con noi! L'iscrizione è ovviamente gratuita e potrai partecipare a contenuti esclusivi come #giveaways e altro! Ti aspettiamo! Clicca sul seguente Link per registrarti tramite mail o attraverso i social abilitati: ISCRIVITI SU MMO.IT

Risultati della Ricerca

1. R

ATLAS - Chi ha intenzione di prenderlo?

Il 19 lo acquisterò di sicuro. Sarà anche un minestrone ma ad un primo impatto sembra proprio una figata.
  2. R

Legends Of Aria

Partiamo dal presupposto che concordo con il tuo discorso ma... dal momento che giochi come UO, almeno negli anni passati, erano completamente sprovvisti delle classiche quest automatiche sparse per il mondo, l'unica, o quasi, fonte di gioco era creata dalla community. Dal momento che LoA vuole...
  3. R

Legends Of Aria

Perché?
  4. R

Legends Of Aria

Io l'ho appena acquistato. Ho letto feedback molto positivi, soprattutto di vecchi giocatori di Ultima Online. Personalmente proverò il server italiano LoA Italia.
Alto