Aiuto per vendita

JayH

Nuovo Membro
Punti
1
Buonasera, volevo chiedervi una mano.

Sono in possesso di un account di overwatch, acquistato ma praticamente mai usato, pochissime partite livello basso e 0 skin.
Ovviamente un account del genere non può essere venduto, perchè non attira nessuno.

La mia domanda è, in tutta la mia ignoranza, se ho acquistato il gioco dalla blizzard attraverso l'invio di una key, vendendo l'account vendo anche il gioco in se? Esiste un modo per vendere il gioco e recuperarci qualcosina? O l'unica è livellarlo fino a renderlo appetibile?
:rolleyes:

Esty

Amministratore Forum
Membro dello Staff
Ratings
39
Punti
28
vendendo l'account vendo anche il gioco in se? Esiste un modo per vendere il gioco e recuperarci qualcosina? O l'unica è livellarlo fino a renderlo appetibile?:rolleyes:
Certo, il gioco adesso è legato all'account.

Sinceramente non so come stia messo il mercato degli account di Overwatch, ma non credo ci sia terreno fertile a meno che tu non abbia qualche skin esclusiva o robe del genere.

OP
OP
JayH

JayH

Nuovo Membro
Punti
1
Certo, il gioco adesso è legato all'account.

Sinceramente non so come stia messo il mercato degli account di Overwatch, ma non credo ci sia terreno fertile a meno che tu non abbia qualche skin esclusiva o robe del genere.

Dici che non riesco a piazzarlo a qualcuno che vuole semplicemente giocarci? Lo venderei a 10 euro tipo, dopotutto costa 39 adesso e al black costava 15

Esty

Amministratore Forum
Membro dello Staff
Ratings
39
Punti
28
Dici che non riesco a piazzarlo a qualcuno che vuole semplicemente giocarci? Lo venderei a 10 euro tipo, dopotutto costa 39 adesso e al black costava 15
Boh non so, per 10 euro sicuramente qualcuno lo trovi. Prova su qualche gruppo facebook italiano di Overwatch!

OP
OP
JayH

JayH

Nuovo Membro
Punti
1
@Esty Per ora ho contattato direttamente la blizzard per il rimborso, vediamo come va
Hai qualche gruppo da consigliare? Sono totalmente fuori dalla community ahaha

Grazie per la disponibilità comunque ^^

Plinious

Direttore Editoriale MMO.it
Membro dello Staff
Ratings
30
Punti
28
@Esty Per ora ho contattato direttamente la blizzard per il rimborso, vediamo come va
Hai qualche gruppo da consigliare? Sono totalmente fuori dalla community ahaha

Grazie per la disponibilità comunque ^^
Basta scrivere "Overwatch italia" su facebook e trovi vagonate di gruppi, tra cui uno con oltre 24mila membri.
Controlla però il regolamento dei vari gruppi, la vendita di account potrebbe non essere consentita.

Alto