Apocalipse

Bandito

Nuovo Membro
Punti
1
Salve a tutti!
Insomma qualcuno l'ha provato?Visto che e' uno dei (pochi) MMO interessanti in uscita volevo sapere se merita anche questa versione o se e' meglio aspettare direttamente il mmorpg! (E poi anche come gira su PC un po' vecchiotti)

Ninjtsu

Nuovo Membro
Punti
0
Buon giorno, ashes of creation apo, provato ieri sera un paio d ore, c'è solo la modalità pvp tutti contro tutti, paesaggi fantasy, skill combat dinamico, pc vecchi non tanto, per quelli continuate a stare su wow che gira anche su amiga 500, tanto rispetto per l amiga sia chiaro, per il resto meglio aspettare il gioco completo a mio avviso

Esty

Amministratore Forum
Membro dello Staff
Ratings
39
Punti
28
Salve a tutti!
Insomma qualcuno l'ha provato?Visto che e' uno dei (pochi) MMO interessanti in uscita volevo sapere se merita anche questa versione o se e' meglio aspettare direttamente il mmorpg! (E poi anche come gira su PC un po' vecchiotti)
Io l'ho pledgiato su kickstarter a suo tempo, la modalità battle royale sinceramente non l'ho provata perché il genere non mi fa impazzire. Aspetterò la beta del mmorpg per metterci mano sinceramente.

Plinious

Direttore Editoriale MMO.it
Membro dello Staff
Ratings
30
Punti
28
Salve a tutti!
La modalità battle royale uscirà definitivamente a febbraio, dopodiché dovrebbero (finalmente) concentrarsi una volta per tutte sull'MMO vero e proprio.

BTW benvenuto ;)

Alto