• Buongiorno e benvenuti sul forum di MMO.it. Ti invitiamo ad iscriverti al nostro forum caro ospite! Iscrivendoti potrai condividere le tue opinioni riguardo gli MMO con noi e partecipare alla nostra community, fare domande riguardo ai giochi che ti interessano e approfondire la tua passione con noi! L'iscrizione è ovviamente gratuita e potrai partecipare a contenuti esclusivi come #giveaways e altro! Ti aspettiamo! Clicca sul seguente Link per registrarti tramite mail o attraverso i social abilitati: ISCRIVITI SU MMO.IT

cerco gilda sono un nuovo player

Recu

Nuovo Membro
Punti
3
MMO.it Points
62
Dunque, ti dico subito che il server con più italiani è Ragnarok e lì ci sono tante gilde, sia grandi che piccole, che ti potrebbero interessare.
Fatta questa premessa, io ho una gilda su Moogle completamente italiana, utilizziamo Discord e Telegram per comunicare e siamo contenti di dare una mano quando ci è possibile.
Non è grande, non ancora, ma siamo gente molta attiva e con voglia di farsi due risate in compagnia.

Poi, ripeto, Ragnarok è il server di riferimento per gli italiani, ma anche Moogle non è messo così male.

OP
OP
B

BoogiePop

Nuovo Membro
Punti
1
MMO.it Points
16
va bene cosa mi consigli e poi se sono in trial posso cercare una gilda comunque?
grazie mille.

Recu

Nuovo Membro
Punti
3
MMO.it Points
62
È una domanda difficile, perché non so cosa cerchi in particolare ed è difficile consigliare senza andare in conflitto di interessi.
😂
Ti posso consigliare, nel caso, che se cerchi la possibilità di scelta, Ragnarok è meglio, per esempio.
Se cerchi persone mature con cui giocare, direi che la nostra gilda è messa assai bene a riguardo.

No, durante la free Trail non puoi entrare in una gilda, oltre ad avere altre pesanti restrizioni.

Zooma87

Nuovo Membro
Punti
1
MMO.it Points
12
È una domanda difficile, perché non so cosa cerchi in particolare ed è difficile consigliare senza andare in conflitto di interessi.
😂
Ti posso consigliare, nel caso, che se cerchi la possibilità di scelta, Ragnarok è meglio, per esempio.
Se cerchi persone mature con cui giocare, direi che la nostra gilda è messa assai bene a riguardo.

No, durante la free Trail non puoi entrare in una gilda, oltre ad avere altre pesanti restrizioni.
Ciao Recu,

ho letto il post e sarei anche io interessato ad entrare in una gilda italiana.Guarda caso ho creato pg proprio su Moogle. In game mi chiamo Poron Midnight, come posso contattarti?

Grazie!

Recu

Nuovo Membro
Punti
3
MMO.it Points
62
In gioco mi chiamo Recuriele Eleldiir, mi trovi, di solito, alla mattina, pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00-18:00 e alla sera verso le 21:30.
Oppure mi puoi contattare su Discord Recu#9540.

Zooma87

Nuovo Membro
Punti
1
MMO.it Points
12
In gioco mi chiamo Recuriele Eleldiir, mi trovi, di solito, alla mattina, pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00-18:00 e alla sera verso le 21:30.
Oppure mi puoi contattare su Discord Recu#9540.
Bella lì, grazie ti aggiungerò presto!

Real_Willy

Nuovo Membro
Punti
1
MMO.it Points
19
Salve, sto cercando una gilda anche io. Ho appena iniziato con la prova gratuita ed ho fatto un pg per provare in un server a caso ma visto che ho comprato la collector adesso vorrei iniziare a fare come si deve. Parto da 0 per cio' mi adatto ad ogni proposta!

Ryku

Nuovo Membro
Punti
1
MMO.it Points
42
Ciao se vuoi noi cerchiamo anche nuovi giocatori in fc e usiamo discord x chiamate di gruppo se vuoi divertirti assieme a noi e ricevere aiuto quando ti serve anche solo informazioni facci sapere

Alto