Che cos'è Chronicles of Elyria? (parte 2)

Buteo

Nuovo Membro
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
6
Punti
3
MMO.it Points
149
Libertà di movimento.

Le meccaniche di combattimento in CoE non si basano su auto-attacchi o barra delle abilità. CoE utilizza i due pulsanti del mouse per esempio, per generare serie di attacchi che danno vita a diverse combo. Queste combo sono configurabili nella UI, permettendo ai giocatori di sviluppare il proprio stile di combattimento utilizzando tecniche diverse per ogni arma. Salto, schivata, capriola, parata, arrampicamenti e altro ancora saranno presenti in CoE.

maxresdefault-1-jpg.96

Sviluppo del personaggio interamente basato su uso e abilità

Con decine di abilità in diverse categorie tra cui combattimento, raccolta, crafting, sopravvivenza, abillità bardiche, e devianti (borseggio e altre attività a scopo “criminale”), sarà possibile sviluppare il personaggio come si vuole. Grazie ad un sistema che premia l’insuccesso di un’azione difficile invece che il successo di una facile e le meccaniche che richiedono abilità del giocatore, per migliorare bisognerà affrontare sfide sempre più difficili ed avvincenti.

La famiglia, La Terra & La Casa

c18450f33dc34c2bb520d4b658b5bee4-jpg.97


Sarete parte di una famiglia, erediterete titoli e ricchezze, oltre ai tratti genetici dei vostri genitori e antenati. Potrete sposare qualcuno (dello stesso sesso o opposto) e avere bambini. Per avere figli si stipulerà un contratto specifico, in cui i genitori chiariscono condizioni varie. Utilizzerete le vostre terre per coltivare e/o allevare, potreste affittarle ad altri che costruiranno magari villaggi. Imporrete leggi, acquisirete risorse per far crescere il vostro dominio e farlo espandere da borgo a regno. “Mondo completamente distruttibile” vuol dire anche che potrete costruire la vostra cittadina dal nulla e farla crescere, ma anche che potrebbe essere rasa al suolo. Significa inoltre che potrete proteggere i vostri tesori, oggetti rari tramite cunicoli, trappole e quindi veri e propri Dungeons.

5726395699384084b6a1286d398f3fe0-jpg.98
 
Ultima modifica:
Alto