• Buongiorno e benvenuti sul forum di MMO.it. Ti invitiamo ad iscriverti al nostro forum caro ospite! Iscrivendoti potrai condividere le tue opinioni riguardo gli MMO con noi e partecipare alla nostra community, fare domande riguardo ai giochi che ti interessano e approfondire la tua passione con noi! L'iscrizione è ovviamente gratuita e potrai partecipare a contenuti esclusivi come #giveaways e altro! Ti aspettiamo! Clicca sul seguente Link per registrarti tramite mail o attraverso i social abilitati: ISCRIVITI SU MMO.IT

Hype!

Kemicaloid

Nuovo Membro
Punti
3
MMO.it Points
43
Ciao ragazzi! Un grazie per l'apertura di questa sezione ai mod.

Che ne pensate di AAU? Potrebbe essere la volta buona che questo gioco sia fatto per i player e non per gonfiare le tasche dei dev...

Certo la paura è tanta visti i trascorsi ma io, da fan sfegatato credo che gli darò un altra possibilità.

I cambiamenti sono stati tantissimi negli ultimi anni per il gioco in se ed aggiunti alla nuova gestione ed il nuovo business model credo che ci sarà da divertirsi.

Voi ci sarete?

Lepanto

Nuovo Membro
Punti
3
MMO.it Points
17
io aspetterò almeno un pochino visto che mi pare essere allo stesso livello di bless... xd

Magnesia

Nuovo Membro
Punti
3
MMO.it Points
32
io aspetterò almeno un pochino visto che mi pare essere allo stesso livello di bless... xd
Bless faceva schifo a priori , l'unica rovina di Archeage fu lo shop e il pay to win. Con questa versione non ci sara' nessuno shop (escludendo quello estetico) a detta loro.
Speriamo bene :)

Lepanto

Nuovo Membro
Punti
3
MMO.it Points
17
io sono relativamente cauto... cmq lo seguo per vedere l'evolversi del gioco e le sue meccaniche... xd

OP
OP
Kemicaloid

Kemicaloid

Nuovo Membro
Punti
3
MMO.it Points
43
io sono relativamente cauto... cmq lo seguo per vedere l'evolversi del gioco e le sue meccaniche... xd
Siamo tutti sulla stessa barca, io un'altra possibilità gliela darò per via che sono un pò fanboy ad essere onesto. Le fatures che offre archeage purtroppo non si trovano in nessun altro mmorpg al momento...

Alto