• Buongiorno e benvenuti sul forum di MMO.it. Ti invitiamo ad iscriverti al nostro forum caro ospite! Iscrivendoti potrai condividere le tue opinioni riguardo gli MMO con noi e partecipare alla nostra community, fare domande riguardo ai giochi che ti interessano e approfondire la tua passione con noi! L'iscrizione è ovviamente gratuita e potrai partecipare a contenuti esclusivi come #giveaways e altro! Ti aspettiamo! Clicca sul seguente Link per registrarti tramite mail o attraverso i social abilitati: ISCRIVITI SU MMO.IT

Legends Of Aria

Tomislav

Nuovo Membro
Punti
3
MMO.it Points
0
datemi qualche impressione chi l ha provato più a lungo poi..io questo finesettimana non ho tempo e sono loggato al volo per dare un occhiata, ma tutto incasinato, mi serviva più tempo per prenderci confidenza

OP
OP
Mirko

Mirko

Membro del Forum
Punti
8
MMO.it Points
21
datemi qualche impressione chi l ha provato più a lungo poi..io questo finesettimana non ho tempo e sono loggato al volo per dare un occhiata, ma tutto incasinato, mi serviva più tempo per prenderci confidenza
Ma lo hai acquistato?

Tomislav

Nuovo Membro
Punti
3
MMO.it Points
0
No ancora no, ma ero intenzionato a farlo, però volevo avere qualche info in più da qualcuno che magari poteva averlo provato più approfonditamente.

Dragonero

Nuovo Membro
Punti
1
MMO.it Points
0
Quoto Corinzio. L'official ha il suo perché. Ma ha anche alcune lacune.
Nulla vi vieta comunque di creare dei pg anche su LOA Italia e farci un giretto.

OP
OP
Mirko

Mirko

Membro del Forum
Punti
8
MMO.it Points
21
E' un gioco che avrei visto benissimo su mobile sinceramente.

OP
OP
Mirko

Mirko

Membro del Forum
Punti
8
MMO.it Points
21
stasera loa apre ufficialmente per chi interessato. Ho provato l'offi ed è un bordello :D
Quindi credo che bazzicherò su loa italia. Chi volesse gruppare può pmmarmi

Plinious

Direttore Editoriale MMO.it
Membro dello Staff
Punti
28
MMO.it Points
158
stasera loa apre ufficialmente per chi interessato. Ho provato l'offi ed è un bordello :D
Quindi credo che bazzicherò su loa italia. Chi volesse gruppare può pmmarmi
Sì, ci abbiamo fatto una news!
Peccato per il rinvio del lancio su Steam, ma forse è meglio così. Non è ancora pronto per quella platea.

Alto