LOTRO Yule Fest - guida all'evento

Estevan

Membro del Forum
Ratings
31
Punti
28
Guida essenziale allo Yule Fest, che più minimalista non si può.

requisiti: Aver completato la quest introduttiva (avere la abilità passivai novice).

- al login del personaggio verrà automaticamente consegnata una quest che vi darà una mappa (MAP TO WINTER HOME) per teleportarsi a Frostbluff, l'area dove si svolge gran parte dell'evento.
- accettate la quest automatica YULE FESTIVAL (DAILY)
- Parlate con MARA SANDYDOWNS per accettare le quest:
-- A FORTUNE OF FESTIVE SPIRIT
---- IN THE SPIRIT OF YULE
---- la quest automatica A FESTIVE FLURRY (INTRO)

Bene, ora si sbloccano le quests giornaliere:

Accetto la quest THE YULE CELEBRATION OF WINTER-HOME da GUARD KEMBER
- parlo a ONA KAY (si trova nella vicina tavolata)
- scendo i gradini a nord e parlo con WINSTON GOODNOUGH (il sindaco della città) e sua moglie CAROLYN GOODNOUGH
- mi avvicino ad un'altra scalinata e parlo con MABEL MITFORD che consiglierà di parlare con CECIL VOLLER nel campo a nord del paese, per cui mi dirigo a nord, costeggio il muro verso ovest ed esco da Winter-Home dirigendomi verso nord; se mi trovo in un campo di pupazzi di neve la direzione è giusta.
- parlo con CECIL e torno a Winter-Home da MABEL, salgo i gradini alle sue spalle, (quindi direzione ovest), giro subito a sinistra (quindi SUD) e mi trovo la HOBBIT della G.L.O.B.E.
- giro a destra (qundi OVEST) e poi a sinistra (SUD) e parlo con GARETH RUST e DALEY UTTERIDGE, ora vado verso est fino ad incontrare ONA KAY, scendo le scale e riparlo con il sindaco WINSTON e chiudo la quest
- parlo con la moglie CAROLYN, accetto la quest YES MEANS SNOW e vado a parlare con VIRGIL GREENFIELD, che si trova nel campo di pupazzi di neve poco fuori Winter-Home e chiudo la quest.

Note:
- Quando si completa una quest, si completa anche YULE FESTIVAL (DAILY) ; nel sack of present si trovano token dell'evento, marks/seal/medallion, stat tome di livello 1, una Mount (il cavallo di legno), alcuni cosmetici
- il teatro ha 6 titoli e 6 deeds, ognuno paga 5 LP (quindi un totale di 60 LP). I titoli si possono comprare per 10 tokens dentro il teatro
- se non si vuole partecipare come attori nel teatro, basta essere /afk
- è possibile usare /cheer sullo stesso yeti 3+ volte, basta spammare l'emotes
- per non essere beccati con il barile dalla guardia, saltate verso il muro (quello nascosto dall'abete) e atterrate sui tavoli sottostanti

Alto