New World - Amazon Games

Adrien

Nuovo Membro
Punti
1
Salve mi ricordo di aver letto tempo fa l'articolo su New World con l'insider Alphano. Nell'articolo affermava che era già presente un gilda italiana, qualcuno ne sa il nome? Perché sto giocando da qualche giorno e credo che in compagnia sia molto bello (in verità voglio fare guerre a destra e a manca)

Esty

Amministratore Forum
Membro dello Staff
Ratings
39
Punti
28
Ciao @Adrien, intanto benvenuto , dato che sei dentro prova a vedere nel forum degli alpha tester se c'è scritto qualcosa. Io personalmente non so! Magari @Plinious ti sa aiutare meglio, ora che l'ho taggato sicuramente interverrà per risponderti!

OP
OP
Adrien

Adrien

Nuovo Membro
Punti
1
Ri ciao Esty :LOL:. Ho già parlato con qualcuno su facebbok, non so se fosse proprio Plinious a rispondermi, e mi aveva consigliato di provare qui.

Corinzio

Membro del Forum
Ratings
16
Punti
8
Alphano sta giocando con gli americani. Io l'ho provato, ma allo stato attuale mi annoia. Soprattutto il sistema che non permette di avere due skills lavorative "collegate" al massimo ( come black e mining) lo trovo parecchio limitante e costringe a farsi due o più pg

OP
OP
Adrien

Adrien

Nuovo Membro
Punti
1
Alphano sta giocando con gli americani. Io l'ho provato, ma allo stato attuale mi annoia. Soprattutto il sistema che non permette di avere due skills lavorative "collegate" al massimo ( come black e mining) lo trovo parecchio limitante e costringe a farsi due o più pg
Alphano traditore della patria :LOL:. Io non so mai come assegnare i punti proprio per questo motivo ma credo sia voluto per costringerti a giocare in un gruppo di persone, in modo che ognuno si specializzi in una sola cosa. Certo questo può rendere il gioco ripetitivo per il singolo giocatore che si ritroverà a fare sempre le stesse cose.

Plinious

Direttore Editoriale MMO.it
Membro dello Staff
Ratings
30
Punti
28
Alphano traditore della patria :LOL:. Io non so mai come assegnare i punti proprio per questo motivo ma credo sia voluto per costringerti a giocare in un gruppo di persone, in modo che ognuno si specializzi in una sola cosa. Certo questo può rendere il gioco ripetitivo per il singolo giocatore che si ritroverà a fare sempre le stesse cose.
È sicuramente fatto per spingere i giocatori a specializzarsi e giocare in gruppo. Detto questo il titolo mi sembra molto interessante, stiamo a vedere come si evolve.

Lepanto

Nuovo Membro
Ratings
1
Punti
3
anche io sono stato preso però giocare da solo è noioso semmai fate un gruppo ditemelo che ci mettiamo d'accordo...

Alto