New World Italia: La nostra Community

New World Italia

Nuovo Membro
Registrato
3 Maggio 2019
Messaggi
10
Punti
3
Età
40
MMO.it Points
160
capolavoro-png.100



Fin dalla prima notizia dell'usciata di un MMO di nuova generazione, prodotto da Amazon, un gruppo di appassionati del genere, ha voluto fondare la prima gilda Italiana, al fine di poter affrontare da subito al meglio, le dinamiche del gioco che attualmente è in fase Alpha di sviluppo e protetto da NDA.
Un piccolo gruppo di una manciata di players, armati di passione e voglia di scoprire quello che si preannuncia, il protagonista del genere MMO per gli anni a venire, fonda una gilda dal nome "Italexit", cominciando a farsi conoscere tra le gilde internazionali presenti nell'unico server Statunitense disponibile nel gioco, al lancio dell'Alpha.
Quando già iniziavano a farsi conoscere, gli "Italexit" incontrano, tramite una vecchia conoscenza del loro leader "Huboz82", il Creatore della Community Italiana "Emiliano", il quale cercando di tenersi pronto per il futuro lancio di quello che sarà un gioco di dimensioni mastodontiche, aveva aperto un server Discord. Il Discord che riceveva da subito un gradito consenso da parte di molti appassionati, veniva seguito da una pagina ed un gruppo facebook, un sito internet, Twitter, Instagram e questo forum.
Lo scopo ultimo della Community è quella di favorire ed incoraggiare l'incontro dei giocatori italiani, cercando di far confluire più persone giocanti possibili nel Server Discord, per incoraggiare la formazione di gilde, tese a portare alto il nome del nostro paese, sui server del gioco.
Il server Discord nasce per essere una piattaforma di lancio per l'apertura e la gestione di più gilde che, collaborando tra loro, si fanno strada nel gioco, conquistando i territori e difendendo quelli ottenuti. Per questo motivo chiunque può chiedere di aprire una gilda e di gestirla a modo suo sul server. La Community è in attesa di tanti giocatori che l'aiutino ad espandersi e a rendere grande il suo nome.
 
Ultima modifica:
Alto