• Buongiorno e benvenuti sul forum di MMO.it. Ti invitiamo ad iscriverti al nostro forum caro ospite! Iscrivendoti potrai condividere le tue opinioni riguardo gli MMO con noi e partecipare alla nostra community, fare domande riguardo ai giochi che ti interessano e approfondire la tua passione con noi! L'iscrizione è ovviamente gratuita e potrai partecipare a contenuti esclusivi come #giveaways e altro! Ti aspettiamo! Clicca sul seguente Link per registrarti tramite mail o attraverso i social abilitati: ISCRIVITI SU MMO.IT

Nuovo aggiornamento in arrivo!!

Buteo

Conqueror's Blade Italia
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
15
Punti
3
MMO.it Points
330
1eb27bca574b49f71c9c2b63cbc51629-jpg.117

L'aggiornamento di Knights & Squires, il primo aggiornamento di contenuti per Conqueror's Blade, aggiungerà nuove unità al gioco la settimana prossima.Naturalmente, ci sarà tutta una serie di modifiche.

All'avanguardia di Knights & Squires ci sono cinque nuove unità che compongono la nuova linea Crusader(unità occidentali): si tratta di truppe prevalentemente pesanti che colpiscono più duramente e rimangono in battaglia molto tempo dopo che le unità più deboli si sono voltate e sono fuggite.

Stiamo anche aggiungendo Military Ranks, un sistema di progressione che interviene quando i giocatori raggiungono il livello 60. Questi nuovi ranghi mostreranno agli altri a colpo d'occhio quanto sei avanzato nell'arte della guerra!

Il matchmaking è stato migliorato, in modo che i giocatori non debbano affrontare giocatori che sono troppo avanti rispetto a loro, ma potrebbero doverlo fare nei momenti in cui la popolazione per battaglie One-Off Field e Siege è piccola.

Alcune modifiche a Territory Wars includono cambiamenti alle regole di ingaggio e al costo di prestigio di una guerra a seconda di quando è stata dichiarata: gli attacchi a sorpresa saranno presto più costosi di quelli già annunciati prima.

Le modifiche al tesoro del mondo aperto e gli scrigni della ricompensa settimanale avranno meno casualità: sarai in grado di scegliere quali pagine di abilità vuoi piuttosto che dover sempre accettare ciò che ti viene dato.

Vale anche la pena menzionare tutta una serie di cambiamenti di classe e unità per aiutare a livellare il campo di gioco, con una spinta generale alle unità di cavalleria che sono le più importanti.

Tieni d'occhio il periodo di manutenzione programmata della prossima settimana, durante il quale verrà distribuito l'aggiornamento di Knights & Squires e verranno condivise ulteriori modifiche e approfondimenti.
 
Alto