• Buongiorno e benvenuti sul forum di MMO.it. Ti invitiamo ad iscriverti al nostro forum caro ospite! Iscrivendoti potrai condividere le tue opinioni riguardo gli MMO con noi e partecipare alla nostra community, fare domande riguardo ai giochi che ti interessano e approfondire la tua passione con noi! L'iscrizione è ovviamente gratuita e potrai partecipare a contenuti esclusivi come #giveaways e altro! Ti aspettiamo! Clicca sul seguente Link per registrarti tramite mail o attraverso i social abilitati: ISCRIVITI SU MMO.IT

Patch Notes 4.5

Esty

Amministratore Forum
Membro dello Staff
Punti
28
MMO.it Points
2.504
https://na.finalfantasyxiv.com/lodestone/topics/detail/97afed7c0efbbe8260755f948d0cf2b912d71121

A parte le cose che già si sapevano, è piacevole vedere un nerf sia a Pagos che a Pyros di Eureka.
Pagos con quel cambio in particolare dovrebbe essere una esperienza molto meno traumatica di quello che è stato per noi poveri sfigati.

Buff vari alle classi che ne avevano bisogno come Machinist, Monk e un minimo il White Mage.

Cambiamenti QoL sempre piacevoli.

Per il resto mi tocca iniziare a farmare token Mendacity per upgradarmi tutti gli equip craftati a 390.

Go Go Go

Estevan

Membro del Forum
Punti
28
MMO.it Points
259
Leggevo i bilanciamenti:

- il MNK aumenta il dps di un bel po' (anche per il cambio a true North)
- il MCH aumenta il dps DI MOLTO
- il WHM aumenta un bel pò il dps e gestisce meglio l'heal aoe.

Io comunque farò extreme su extreme per cercare di prendere i lupi che mi mancano, il resto è irrilevante.

Faltrask Kvelertakk

Nuovo Membro
Punti
3
MMO.it Points
17
Beh il mnk a dire il vero cambia solo per i nabbi, perchè le potency riguardano solo i posizionali "sbagliati". L'unico vero aumento è 1% in più in Fists of Fire.

Estevan

Membro del Forum
Punti
28
MMO.it Points
259
Certo, tu durante gli stack (ad esempio) continui a fare rear-flank, no?
E in generale, quando sei costretto a tenere una posizione o girare intorno (vedi la meccanica del secondo boss del nuovo dungeon)?

Finchè hai true North ok, e quando non c'e'?

Faltrask Kvelertakk

Nuovo Membro
Punti
3
MMO.it Points
17
Certo, tu durante gli stack (ad esempio) continui a fare rear-flank, no?
E in generale, quando sei costretto a tenere una posizione o girare intorno (vedi la meccanica del secondo boss del nuovo dungeon)?

Finchè hai true North ok, e quando non c'e'?
Quelli bravi lo fanno, Io cerco di mantenere uptime dei posizionali full time una volta che il fight è acquisito! Comunque è un boost effettivo, ma non così determinante

Alto