• Buongiorno e benvenuti sul forum di MMO.it. Ti invitiamo ad iscriverti al nostro forum caro ospite! Iscrivendoti potrai condividere le tue opinioni riguardo gli MMO con noi e partecipare alla nostra community, fare domande riguardo ai giochi che ti interessano e approfondire la tua passione con noi! L'iscrizione è ovviamente gratuita e potrai partecipare a contenuti esclusivi come #giveaways e altro! Ti aspettiamo! Clicca sul seguente Link per registrarti tramite mail o attraverso i social abilitati: ISCRIVITI SU MMO.IT

PHOENIX DRAGONS OF ZODIARK!

Shiryu

Nuovo Membro
Punti
1
MMO.it Points
20
Salve a tutti!

Dragons of Zodiark è una gilda social/midcore formata per giocatori di ogni classe e livello con voglia di crescere,divertirsi e soprattutto trovare amici qui a Eorzea!

La nostra formula è semplice,da noi si respira un ambiente caldo e amichevole,con
un atmosfera allegra,tollerante,familiare e rispettosa.

Inoltre ci impegniamo a mantenere un clima disteso e sereno aiutando chi ha difficoltà o dubbi in game e non tralasciando nessuno.
Nella nostra gilda potrete trovare un atmosfera intima e amichevole,dove si può contare su ogni compagno di avventura e avere la totale sicurezza che gli obiettivi in game saranno portati a termine in un contesto tollerante,pronto a consigli e suggerimenti,ovviamente contraddistinto dalla simpatia e dall allegria dei membri che lo formano.

Non abbiamo nessun pre-requisito da soddisfare se non tanta voglia di giocare e crescere insieme all interno del gioco

Abbiamo a disposizione una casa Large+stanza completamente personalizzabile al Mist e tutti I buff di gilda al liv 2,in modo da poter livellare in modo piu veloce e facile,oppure craftare o gatherare con qualche bonus in piu.

Se anche tu ti rivedi in tutto questo,Dragons of Zodiark è la gilda che fa per te!

auron3110

Nuovo Membro
Punti
1
MMO.it Points
17
Ho iniziato da poco , sto cercando una gilda per imparare e divertirmi.
Ho un pg su Phoenix mi chiamo traximundar

Alto