• Buongiorno e benvenuti sul forum di MMO.it. Ti invitiamo ad iscriverti al nostro forum caro ospite! Iscrivendoti potrai condividere le tue opinioni riguardo gli MMO con noi e partecipare alla nostra community, fare domande riguardo ai giochi che ti interessano e approfondire la tua passione con noi! L'iscrizione è ovviamente gratuita e potrai partecipare a contenuti esclusivi come #giveaways e altro! Ti aspettiamo! Clicca sul seguente Link per registrarti tramite mail o attraverso i social abilitati: ISCRIVITI SU MMO.IT

Planetside 2

Lepanto

Nuovo Membro
Punti
3
MMO.it Points
17
Ciao,
ogni tanto gioco con Planetside 2 che è un mmo abbastanza unico... qualcun'altro oltre a me ci gioca così da giocare insieme??

Plinious

Direttore Editoriale MMO.it
Membro dello Staff
Punti
28
MMO.it Points
169
È vero PS2 è un MMO assolutamente unico.
Ci ho giocato tanto tra il 2012 e il 2013, mi ero addirittura rifatto il computer perchè con quello vecchio scattavo abbestia :ROFLMAO: Certo che è un titolo che andrebbe giocato in compagnia, da solo ti diverti un decimo.

OP
OP
Lepanto

Lepanto

Nuovo Membro
Punti
3
MMO.it Points
17
lo so è per questo che volevo trovare qualcun'altro con cui giocare... però praticamente ho visto che ci sono pochissimi italiani che ci giocano... :(

Esty

Amministratore Forum
Membro dello Staff
Punti
28
MMO.it Points
4.016
E' un gioco che ahimè é un po' passato di moda.
Ricordo che anche io alla release ci ho passato diverse serate con il mio gruppo di gioco.

Plinious

Membro dello Staff
Punti
28
MMO.it Points
169
E' un gioco che ahimè é un po' passato di moda.
Ricordo che anche io alla release ci ho passato diverse serate con il mio gruppo di gioco.
Sì la casa sviluppatrice come al solito non ha aiutato, avevano promesso mari e monti dopo la release invece viene aggiornato con il lumicino da anni...

Asczor

Amministratore MMO.it
Membro dello Staff
Punti
3
MMO.it Points
0
Io ho giocato un sacco a planetside 2 negli anni passati, mi piaceva un sacco. Come sta procedendo il gioco? C'è ancora tanta gente?
Il mio problema col gioco era un po' il time to kill eccessivo e alcune armi che per quanto fossero spacciate come sidegrade erano alla fine decisamente meglio di altre. Ogni tanto penso al fatto che potrei tornarci.

Plinious

Membro dello Staff
Punti
28
MMO.it Points
169
Io ho giocato un sacco a planetside 2 negli anni passati, mi piaceva un sacco. Come sta procedendo il gioco? C'è ancora tanta gente?
Il mio problema col gioco era un po' il time to kill eccessivo e alcune armi che per quanto fossero spacciate come sidegrade erano alla fine decisamente meglio di altre. Ogni tanto penso al fatto che potrei tornarci.
Un giretto senza impegno io me lo farei volentieri :) Ho dei bei ricordi di Indar, Esamir e compagnia

OP
OP
Lepanto

Lepanto

Nuovo Membro
Punti
3
MMO.it Points
17
al momento mi sembra che la gente è diminuita rispetto ad alcuni anni fa... per il momento io gioco più per divertirmi ogni tanto che in maniera seria visto che non conosco ita e quindi non saprei dirti in maniera specifica com'è il bilanciamento delle armi... xd

Plinious

Membro dello Staff
Punti
28
MMO.it Points
169
al momento mi sembra che la gente è diminuita rispetto ad alcuni anni fa... per il momento io gioco più per divertirmi ogni tanto che in maniera seria visto che non conosco ita e quindi non saprei dirti in maniera specifica com'è il bilanciamento delle armi... xd
Infatti non ha chiesto com'è il bilanciamento delle armi, ma se è ancora giocato :D

Alto