• Buongiorno e benvenuti sul forum di MMO.it. Ti invitiamo ad iscriverti al nostro forum caro ospite! Iscrivendoti potrai condividere le tue opinioni riguardo gli MMO con noi e partecipare alla nostra community, fare domande riguardo ai giochi che ti interessano e approfondire la tua passione con noi! L'iscrizione è ovviamente gratuita e potrai partecipare a contenuti esclusivi come #giveaways e altro! Ti aspettiamo! Clicca sul seguente Link per registrarti tramite mail o attraverso i social abilitati: ISCRIVITI SU MMO.IT

[Ragnarok] Pandemonium FC

Faltrask Kvelertakk

Nuovo Membro
Punti
3
MMO.it Points
17

Pandemonium, La più Grande FC Italiana Recluta qualsiasi tipo di giocatore!

***In vista dello split dei server e del server swap Gratuito, la FC Pandemonium rinnova l'invito ad unirsi alla nostra Grande Comunità Italiana.***

Telegram di FC per conoscersi ed organizzare eventi, Discord con membri sempre attivi, parser automatico per quando si sta insieme, casa large a Mist con quattro navi e buff di FC attivi 24/7!
Si organizzano anche svariati mini-eventi settimanali, Eureka, Mappe, Training, Clear e Farm di Primal Ex e Savage!
Abbiamo diversi giocatori esperti pronti anche a guidare chi ne ha bisogno con consigli e aiuti nell'ambito dell'endgame.
La politica di Pandemonium FC è di integrare i giocatori nuovi dell'FC incentivando il gioco di gruppo e la presenza su Discord, ma tolleriamo e comprendiamo anche chi vuole essere lasciato per conto proprio.
Inoltre joinando l'FC avrai a disposizione tutto il supporto tramite i diversi link utili per il "fai da te", ma inutile a dirsi, troverai anche molta gente disponibile ad illustrarti come funziona il gioco in endgame e su tutti gli altri aspetti del gioco.
Per qualsiasi informazione contattate qui, in game o su Facebook uno dei nostri officer:

Akira Kun
Ezak Durzal
Daenerys Adam
Faltrask Kvelertakk

Ultima modifica:

Crashinsid3

Nuovo Membro
Punti
1
MMO.it Points
6
Ciao a tutti io su ffxiv sono alle primissime armi.. se mi accettate lo stesso in game mi trovate sotto nome di Rea Scarlet :giggle:

Alto