The Division 2

MMO Generale

The Division 2

Lepanto

Nuovo Membro
Punti
3
MMO.it Points
5
Ciao,
vista l'imminente uscita di The Division 2 (avendo provato le beta l'ho già comprato) c'è qualcuno che ci giocherà?
che magari giochiamo e facciamo un clan insieme...

Plinious

Direttore Editoriale MMO.it
Membro dello Staff
Punti
28
MMO.it Points
21
Il buon Ginos ci sta giocando per noi e ha creato il clan MMO.it! Se qualcuno vuole unirsi la porta è aperta ;) (versione PC)

the-division-2-screenshot-clan-1-jpg.70

OP
OP
Lepanto

Lepanto

Nuovo Membro
Punti
3
MMO.it Points
5
perfetto tanto inizierò a giocarci questo pome o sera... appena arrivo entro nel clan se capisco come fare... xd

WolfenMau

Nuovo Membro
Punti
3
MMO.it Points
0
Mi unisco pure io che ci ha messo solo un weekend a scaricarsi :ROFLMAO:

Lachanche

Nuovo Membro
Punti
1
MMO.it Points
0
mi parlate un po di the division 2 ? io stavo valutando se prenderlo o no, non mi convince molto il fatto che the division 1 dopo poco ha perso molta utenza, questo nuovo capitolo per ora come vi sembra ?

Ninjtsu

Nuovo Membro
Punti
1
MMO.it Points
0
Salve agenti , la gilda Aurora StarDust recluta avventurieri per vivere appieno tutti i contenuti in game , abbiamo discord e pagina fb , se interessati contattatemi in pm. e che il nerding sia in tutti noi...^^

OP
OP
Lepanto

Lepanto

Nuovo Membro
Punti
3
MMO.it Points
5
io non avendo giocato al primo capitolo non posso fare comparazioni però al momento mi piace molto (attualmente sono al lvl 30 mondo tier 2)...ora bisognerà solo aspettare per vedere se manterrà l'utenza oppure come ha detto @Lachanche perderà i giocatori in poco tempo... xd

Plinious

Direttore Editoriale MMO.it
Membro dello Staff
Punti
28
MMO.it Points
21
io non avendo giocato al primo capitolo non posso fare comparazioni però al momento mi piace molto (attualmente sono al lvl 30 mondo tier 2)...ora bisognerà solo aspettare per vedere se manterrà l'utenza oppure come ha detto @Lachanche perderà i giocatori in poco tempo... xd
Contando che tutti gli aggiornamenti dell'Anno 1 sono gratuiti, la vedo abbastanza rosea. Secondo me non avrà problemi a mantenere la sua playerbase, anche guardando le difficoltà della concorrenza.

Alto