• Buongiorno e benvenuti sul forum di MMO.it. Ti invitiamo ad iscriverti al nostro forum caro ospite! Iscrivendoti potrai condividere le tue opinioni riguardo gli MMO con noi e partecipare alla nostra community, fare domande riguardo ai giochi che ti interessano e approfondire la tua passione con noi! L'iscrizione è ovviamente gratuita e potrai partecipare a contenuti esclusivi come #giveaways e altro! Ti aspettiamo! Clicca sul seguente Link per registrarti tramite mail o attraverso i social abilitati: ISCRIVITI SU MMO.IT

URANIA FOUNDATION

Mirko

Membro del Forum
Registrato
17 Novembre 2018
Messaggi
68
Punti
8
MMO.it Points
19
URANIA FOUNDATION

Urania è una organizzazione, multidisciplinare, dinamica, all’avanguardia capace di promuovere spedizioni scientifiche, commerciali e ricognitive che hanno come focus primario l'espansione della conoscenza e del sapere della razza umana.
Fondata a Nuova Roma il 5 Novembre 2743, Urania nel tempo ha promosso e partecipato alla scoperta, classificazione ed esplorazione di numerosi sistemi astrali e corpi celesti, oltre che l’estensione delle frontiere umane tramite l’individuazione e la mappatura di nuovi punti di salto iperspaziale.
Grazie a personale esperto interfisciplinare, una moderna flotta multiruolo autosufficiente e risorse tecniche di alto profilo siamo in grado di offrire il massimo livello di professionalitá e tecnologia nel panorama privato e pubblico.

Urania incoraggia attivamente l’interesse del pubblico per l’esplorazione attraverso il suo programma di seminari, pubblicazioni, programmi di viaggio e altri eventi illustrati con dovizia di particolari sul nostro bollettino “The Urania Journal”, un periodico trimestrale ricco di articoli e fotografie provenienti da ogni angolo dell'universo.
La nostra storica sede ospita la rinomata Biblioteca Astrografica Imperiale e una sofisticata sala delle mappe, per preservare la storia della Fondazione e assistere coloro che sono interessati e impegnati nell’esplorazione e nella ricerca scientifica.

La nostra bandiera

Urania ha un vessillo che incarna le storie di coraggio e determinazione dei nostri esploratori che insieme ad essa hanno sorvolato pianeti inesplorati, assistito alla nascita ed alla morte di stelle remote, affrontato tempeste di raggi gamma e nove, viaggiato su mondi Tevarin, Banu, Xian, Vanduul , giungendo fino alle più remote profondità dell’universo conosciuto per poi spingersi ancora oltre.
Una spedizione di bandiera deve favorire la causa dell’esplorazione e della scienza sul campo, ed esserne l’alfiere è un grande onore e privilegio, perché su di essa albergano i sogni, le fatiche e le conquiste di generazioni di uomini.
Oggi ci sono dieci bandiere numerate nella nostra Hall of Fame, ognuna con la propria storia, ma ad esse siamo pronti ad affiancarne molte altre.
Ad Astra Per Aspera!


 
Ultima modifica:
Alto