• Buongiorno e benvenuti sul forum di MMO.it. Ti invitiamo ad iscriverti al nostro forum caro ospite! Iscrivendoti potrai condividere le tue opinioni riguardo gli MMO con noi e partecipare alla nostra community, fare domande riguardo ai giochi che ti interessano e approfondire la tua passione con noi! L'iscrizione è ovviamente gratuita e potrai partecipare a contenuti esclusivi come #giveaways e altro! Ti aspettiamo! Clicca sul seguente Link per registrarti tramite mail o attraverso i social abilitati: ISCRIVITI SU MMO.IT

Nuovi Messaggi Profilo

Vi prego di mandarmi le informazioni necessario per l'affiliazione della nostra gilda NovaLegend (www.novalegend.net) su piattaforma Xbox per bless unlished
Esty
Esty
Ciao in questo momento non prevediamo di avere affiliazioni per il gioco a cui giocate.
Ciao Esty, vorrei delle informazioni più precise in merito all'affiliazione come gilda ( io la chiamo Compagnia) ad MMO. Il gioco è Last Oasis. Siamo ancora pochi (5-6 elementi) ma il gioco promette bene e quindi sono fiducioso. Usiamo discord base e vorrei sapere come mettere eventualmente il Vostro banner (data la mia età non sono efferrato in materia) ;) Aspetto tue notizie al più presto.
Esty
Esty
Ciao, per il momento non abbiamo ancora aperto una sezione per Last Oasis, nei prossimi giorni cercherò di farti sapere.
In generale però servono più di 5-6 membri, magari quando il progetto è più avanti ne possiamo parlare.

Nel mentre puoi pubblicizzare la tua gilda nella sezione MMO Generale aprendo un topic inerente a Last Oasis.
hello ! i am wanting to participate in the Europa giveaway on pc star trek but I don't have a Facebook account at the moment , waiting to get approved . my in-game name @wildcrow61 , was asking before the keys are all gone ! thank you for your time ..
Buonasera volevo gentilmente chiedere se era possibile che la mia gilda CHARTAGE del gioco Gloria Victis diventasse affiliata con la mmo.it
Alto